Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni
Bio Crema Solare SPF50 Protezione Alta

Bioteko - Crema Solare - Crema Solare Bio SPF 50

La Bio Crema Solare Protezione Alta SPF 50 protegge la pelle dagli effetti dei raggi UVA e UVB, facilitando il naturale processo di abbronzatura grazie alla presenza di biossido di titanio (filtro fisico NON nano) e di gamma orizanolo (filtro naturale UVA).

La Bio Crema Solare Protezione Alta SPF 50 garantisce un’alta protezione dai raggi UVA e UVB, è impermeabile e completamente vegan. E’ la protezione solare perfetta per chi presta attenzione alla salute della pelle anche sotto il sole.

NO microplastiche, NO nanotecnologia, Non contiene allergeni, NO sostanze chimiche.

Nei primi 2-3 giorni di esposizione al sole, applicare abbondantemente la Bio Crema Solare Protezione Alta SPF 50 almeno un quarto d’ora prima dell’esposizione. Si consiglia di ripetere l’applicazione più volte nell’arco della giornata, soprattutto dopo ogni bagno o dopo un’eccessiva sudorazione. Riapplicare quindi il prodotto dopo ogni 2 ore di esposizione. Agitare prima dell’uso.

Dispenser da 100 ml.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Captcha

Bio Crema Solare SPF50 Protezione Alta

  • Codice Prodotto: BK/003
  • Disponibilità: Disponibile
  • 20,00€