Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni
HENNETICA - Tinta Vegetale Rosè

La Saponaria - Tinta vegetale - Colore Rosè

Alla luce del sole si trasforma rivelando dei bellissimi riflessi viola su una base castana e rosa su una base bionda! 

Per un leggero riflesso rosa tieni in posa 30 minuti, per un colore più intenso, tieni in posa 1 ora. Con una posa di 2 ore si ottiene un colore più carico, con riflessi aranciati (coral pink)

Non contiene picramato di sodio, ammoniaca, sali metallici e nessun additivo chimico ed è realizzata con erbe tintorie ed hennè di origine biologica per non danneggiare i capelli e donare corpo, splendore e brillantezza alle chiome.

Per l'applicazione, segui tutte le indicazioni che trovi sulla confezione e risciacqua solo con acqua. Aspetta poi 24-48 ore che il colore sedimenti bene e raggiunga il suo pieno potenziale e lava i capelli con shampoo e balsamo. Solo dopo questo ultimo passaggio avrai il tuo colore definitivo e vedrai splendere i capelli come mai prima. Rispetto ad altre tinte Hennetica, questa colorazione cambia di più nel corso dei giorni. Subito dopo l'applicazione rimane più aranciato, dopo 48 emergono di più i toni rosati.

Formato: 100 g

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo

Captcha

HENNETICA - Tinta Vegetale Rosè

  • 8,50€

Tag: rosa, viola, capelli, tinta, bio, vegetale