Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni

I toni caldi di Elevation Collection

Posted by Anna 19/09/2018 0 Comment(s)

 

Nasce una nuova collezione Yankee Candle: ELEVATION

Abbandona toni e forme classici per vestirsi di modernità con forme e caratteristiche tutte nuove.

La prima cosa che colpisce è la forma quadrata. Un contenitore in vetro decisamente moderno ed elegante in vetro lucido con dettagli che sono tutti da scoprire. Molto studiata la forma del tappo che si inserisce molto bene sotto la candela formando una piedistallo di colore oro caldo sabbiato.

Il tappo ha infatti al suo interno una guarnizione in silicone mordibo che favorisce una volta poggiata la candela la stabilità e non graffia il mobile.

Nuovissime anche le etichette delicate e floreali che circondano il nuovo logo centrale Yankee Candle, direi quasi degli acquarelli che decorano in maniera elegante un lato della candela, nulla in questa collezione è lasciata al caso.

 

 

Che direi poi dei colori? Bellissimi. Si ritrovano in questa collezione tutti i colori dai toni gessosi ispirati ai colori delle nuove decorazioni d'interni che vedono primeggiare i colori caldi e compatti, donando così alla candela oltre che all'eleganza una facile sistemazione in ogni ambiente e una combinazione semplice per creare giochi di colori e misure.

Cambia anche la qualità della cera che in queste candele è in parte di soia e per un suo ottimo scioglimento la candela grande si avvale di due stoppini mentre la media di tre, rimane sempre con uno stoppino la candela piccola.

C'è sicuramente un'attenzione diversa anche alle fragranze create appositamente per questa linea: decisamente più moderne e strutturate appartengono alla nuova generazione dei profumi che vogliono fragranza più raffinate e complesse meno decise e tutte da scoprire.

 

Per scoprire tutte le fragranze e le note profumate vi invitiamo a leggere nel dettaglio ogni piramide olfattiva presente sul nostro sito.

Noi siamo stati decisamente conquistati da questa nuova linea che non vuole prendere il posto della classica ma semplicemente completare e soddisfare tutte le esigenze di acquisto con un occhio sempre proitettato alla tendenza e al futuro.

 

Lascia un Commento