Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni

Iconic la nuova linea di Mathilde M

Posted by Anna 18/10/2017 0 Comment(s)

Iconic è la nuova straordinaria linea di Mathilde M.

 

Iconic è la nuova straordinaria linea di Mathilde M.

 

 

Si rinnova completamente Mathilde M. per l'inverno 2017. Questa nuova linea vuole portare una ventata davvero nuova alla classica e ormai  troppo imitata collezione precedente.

 

"Un omaggio al Re Sole e fragranze nuove ed audaci, uno stile fortemente contemporaneo ma sempre e comunque raffinato"

 

Iconic nasce come linea in grado di unire lo stile classico elegante a quello contemponaneo con la volontà di creare oggetti d'arredo e non solo fragranze. La luce della medaglia ricorda la meraviglia e i fasti del Re Sole, l'oro e l'argento creano luci raffinate nelle creazioni. Diffusori e candele regalano atmosfere particolari ad ogni angolo mentre i loro profumi, nuovi e particolarissimi, si diffondono nell'aria.

Quattro le fragranze pensate per questa collezione, di cui intravedo il grande successo. 

 

Iconic è la nuova straordinaria linea di Mathilde M.

LYS MAJESTUEUX: Circondato dalla sua corte, il Re Sole ama passeggiare nei suoi giardini. Al suo passaggio il giglio, re dei fiori, si veste con freschezza di gelsomino, angelica e con audacia di cardamomo, una fragranza floreale e speziata.

 

THE' BLANC ROYAL: Nei suoi appartamenti di Versailles, Madame de Monstespan, protettrice delle Arti e delle Lettere discorre con le sue amiche. Il profumo fresco del tè bianco avvolge gli interni, insieme a muschi vellutati e mirabella fruttata. Una fragranza fiorita e fruttata ma soprattutto elegante.

 

TONKA PRECIEUSE: Sotto la volta della Cattedrale si celebra l'incoronazione di Luigi XIV, gli incensi spandono effluvi divini di spezie e  legni preziosi. Una fragranza legnosa e speziata, un vero gioiello dove la fava tonka viene messa in luce dalla sensualità dell'ambra.

 

EBENE IMPERIALE: A Versailles nei suoi saloni ricchi si succedono intrighi e strategie. Il profumo avvolgente dell'ebano incontra il ribes nero e le spezie esotiche insieme a note vanigliate. Una fragranza di legno fruttato.

 

Fragranze nuove, decisamente attuali, molto lontane dalle profumate fragranze di Mathilde. Hanno una forte personalità, decisa e calibrata ... non resta che provarle!

 

 

 

Lascia un Commento